Project e Temporary Management
Agire per progetti significa operare su un modello organizzativo fatto da Strategia, Struttura, Processi e Persone, GUIDANDOLO. I nostri Temporary Manager lavorano su progetti applicando il metodo Lean for Business, gestendo azioni complesse e generando “valore” per il cliente, prevenendo, assorbendo o eliminando le difficoltà organizzative.
I nostri Temporary Manager operano in azienda per un periodo variabile, da qualche mese a uno o più anni, gestendo una particolare funzione dell’impresa per ottenere obiettivi condivisi con il cliente.
Alcune tra le aree aziendali di operatività:
Board e Direzione Generale
Settore finanziario e amministrativo
Responsabile Sviluppo Prodotto / Innovazione
Responsabile Qualità, Sicurezza e Ambiente
Responsabile Produzione
Supply Chain Manager
Responsabile Acquisti
Responsabile Logistica
Responsabile Manutenzione
Responsabile Risorse umane
Ottieni la tua “Analisi Preliminare Gratuita”
Comprende 30 minuti di intervista a distanza sulla situazione aziendale e un report iniziale in cui si analizzano i temi principali di interesse e le possibilità operative che si potrebbero attuare in futuro per risolvere i problemi.